Leandro Vissotto su "Style" di Maggio, il magazine del Corriere della Sera

Compleanno patinato per Leandro Vissotto. L’opposto brasiliano ha infatti festeggiato suoi primi 27 anni conquistando un’importante spazio sulle pagine di “Style”, il mensile del Corriere della Sera.
Nel numero in edicola da quest’oggi Leo, fotografato da Monica Silva in Piazza Duomo a Trento durante la seconda metà dello scorso marzo, racconta la sua vita trentina e i sogni per una seconda parte di 2010 in cui sarà sicuro protagonista dei Mondiali che si giocheranno ad ottobre in Italia. Vissotto è stato scelto per apparire su “Style” nello speciale dossier intitolato “campioni (ai) Mondiali” proprio perché sarà uno dei giocatori di riferimento del Brasile campione uscente e perché difende i colori del club attualmente iridato, la Trentino Volley.
La città condivide con noi le vittorie e le sconfitte, giocare con l’Itas è un onore. A Trento, con Matey Kaziyski ed Osmany Juantorena, abbiamo un incredibile potenziale offensivo” ha spiegato nell’intervista l’opposto verdeoro con la speranza che la prestigiosa apparizione sulla rivista del Corriere possa essere di buon auspicio per gli imminenti impegni di Lodz e Bologna.